OTTOBRE - CISL SCUOLA AVELLINO

OTTOBRE

31/10/2017

URGENTE
CONFERENZA STAMPA: La Cisl IrpiniaSannio e la Cisl Scuola IrpiniaSannio invitano tutti gli organi di informazione a prendere parte alla conferenza stampa che si terrà il prossimo 02 novembre 2017 alle ore 12,00 sulla sede territoriale di Avellino, per chiarire ufficialmente la propria posizione in merito agli spiacevoli episodi avvenuti di recente.
---------------------------------------------------------
CHIARIMENTI DAL MIUR SULL'ACQUISIZIONE DEI 24 CFU PER LA PARTECIPAZIONE AI PROSSIMI CONCORSI DOCENTI DI I E II GRADO:
---------------------------------------------------------
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2018:
L'USP di Avelllino ha emanato la nota prot. n. 6379 del 25/10/2017 con il quale fissa il termine al 15/11/2017 per poter presentare la domanda di richiesta di permessi staordinari per il diritto allo studio da parte del personale docnte. educativo ed ata per l'anno solare 2018.
09/10/2017

CONVOCAZIONE INCARICHI ANNUALI DOCENTI:
02/10/2017

LIBERATORIA NOMINE LICEI MUSICALI:
---------------------------------------------------------
UTILIZZAZIONI LICEI MUSICALI - ULTERIORE RETTIFICA:
---------------------------------------------------------
O.F. LICEI MUSICALI - ULTERIORE RETTIFICA: