OTTOBRE - CISL SCUOLA AVELLINO

OTTOBRE

23/10/2018

CONCORSO RISERVATO SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA:
In allegato lo schema del concorso straordinario Infanzia e Primaria su posto comune e di sostegno.
Si prevede l'apertura delle funzioni Polis per la presentazione delle domande in data 05 novembre 2018.
---------------------------------------------------------------------------
DIPLOMATI MAGISTRALI-APPLICAZIONE SENTENZE DI RIGETTO:
Con una nota del 17 ottobre u.s., il MIUR ha fornito indicazioni agli Uffici Scolastici Regionali per l'adozione dei provvedimenti conseguenti alle sentenze di rigetto dei ricorsi per l'inserimento in GAE dei diplomati magistrali.
La nota fa seguito alle numerose sentenze del TAR Lazio e del Consiglio di Stato, richiamate nella nota stessa e impone di dar corso entro 120 giorni (ai sensi dell'art. 4 commi 1 e 1 bis del DL 87/2018 convertito con modificazine nella L. 96/2018) alla risoluzione dei contratti a Tempo Indeterminato trasformandoli in contratti fino al 30 giugno. Analogamente i contratti a tempo determinato fino al 31 agosto per effetto dell'inserimento con riserva in GAE, vanno trasformati in contratti al 30 giugno per i supplenti destinatari di sentenze di rigetto.
Coloro che invece sono stati destinatari di supplenza fino al 30 giugno concluderanno il contratto alla naturale scadenza.
Infine la nota precisa il diritto degli aspiranti depennati dalle GAE ad essere iscritti in II fascia e viene prevista, come già indicato nella FAQ n. 43/2017 , la riammissione nei termini per coloro che non avevano potuto iscriversi in II fascia come previsto dal DM 374 del 1 giugno 2017.
05/10/2018

INCARICHI ANNUALI DA GAE:
Le ulteriori operazioni di individuazione dei destinatari di contratti a tempo determinato da GAE saranno effettuate presso l' Ufficio Scolastico Provinciale di Avellino in Via Marotta, 14 – 83100 Avellino, giovedi 11 ottobre 2018 alle 0re 9:00.
AAAA-POSTO COMUNE: da 57 a 90;
EEEE-POSTO COMUNE: da 58 a 90;
LICEI MUSICALI - ACCANTONAMENTI - NUOVE UTILIZZAZIONI:
ULTERIORI RETTIFICHE UTILIZZAZIONI LICEI MUSICALI:
02/10/2018

PROVA SCRITTA CONCORSO D.S. 2018 - SEDI:
GRADUATORIE DEFINITIVE UTILIZZAZIONE NEI LICEI MUSICALI: