GIUGNO - CISL SCUOLA AVELLINO

GIUGNO

News:
30/06/2020

DISPONIBILITA' POSTI IN AMBITO NAZIONALE DOPO TRASFERIMENTI DOCENTI:
29/06/2020

TRASFERIMENTI DOCENTI 2020/2021:
24/06/2020

SCIOGLIMENTO RISERVA GAE-INSERIMENTO TITOLO DI SOSTEGNO-INSERIMENTO TITOLO DI RISERVA:
Gli aspiranti inseriti in GAE possono richiedre a partire dall'anno scolastisco 2020/2021,  lo scioglimento della riserva a seguito del conseguimento del titolo di accesso,  possono produrre il titolo di specializzazione per il sostegno, o ancora,  presentare  i titoli per usufruire delle riserve di posti ai sensi della legge 68/99. Il termine è fissato al 3 luglio p.v.
08/06/2020

IMMISSIONE IN RUOLO IN ALTRA PROVINCIA - CALL VELOCE:
Tutti coloro (docenti/personale educativo) che sono inclusi in graduatorie utili per immissione in ruolo (concorsi-gae) possono presentare domanda, entro 5 giorni di apertura di apposita funzione on line, per un'altra regione o altre province dove si è inseriti, per eventuale immissione in ruolo dopo l'esaurimento delle relative graduatorie.
RICORSI SCUOLA DELL'ANNO 2020
Lo Studio Legale dell’Avv. Maurizio Riommi ha avviato per gli iscritti alla CISL SCUOLA e a favore di tutti coloro che vorranno iscriversi alla CISL SCUOLA i ricorsi innanzi al Tar Lazio per l’annullamento:
- del Decreto del MIUR n. 510 del 28.04.2020 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 34 del 28.04.2020 contenente la procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno, nella parte in cui ha escluso illegittimamente alcune categorie di candidati
- del Decreto del MIUR n. 497 del 28.04.2020 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 34 del 28.04.2020 contenente la procedura straordinaria, per esami, finalizzata all’accesso ai percorsi di abilitazione all’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune, nella parte in cui ha escluso illegittimamente alcune categorie di candidati.
Per aderire o avere informazioni in merito andare esclusivamente sul sito: https://www.ricorsistudioriommi.it/index.aspx.

Speciale

CALL VELOCE