CARTA DOCENTE - CISL SCUOLA AVELLINO

CARTA DOCENTE

CARTA DOCENTE, ALTRA IMPORTANTE SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE PER LA SUA ATTRIBUZIONE ANCHE AL PERSONALE EDUCATIVO.
La Cisl Scuola IrpiniaSannio, in collaborazione con i suoi legali, organizza un ricorso gratuito (salvo versamento del contributo unificato di iscrizione a ruolo se si supera un certo reddito familiare) per tutti gli iscritti o che intendono iscriversi alla Cisl Scuola.
Per aderire contattare i seguenti numeri di telefono - per la sede di Avellino: 0825780974
                                                                            - per la sede di Benevento: 3921010365 - 3382538682 o inviare una                                                                                             mail a: patriziadonofrio@live.it
CARTA DOCENTE, IMPORTANTE SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO PER LA SUA ATTRIBUZIONE ANCHE AI PRECARI.
.....Per altre notizie vedi volantino allegato