APRILE 2018 - CISL SCUOLA AVELLINO

APRILE 2018

Elezioni RSU 2018 - la Cisl Scuola si conferma in assoluto il primo sindacato della Provincia.
Un risultato straordinario quello ottenuto dall’organizzazione sindacale guidata dal segretario generale Salvatore Bonavita, che ha raggiunto su base provinciale una ragguardevole percentuale che supera il 30,50%.e nella sede di Benevento ha raddoppiato il numero degli eletti. Di fronte a questi risultati non si può che essere soddisfatti ed esprimere la nostra soddisfazione e il ringraziamento ai docenti, agli educatori e al personale ata che hanno ripagato il nostro lavoro. Un ringraziamento particolare va ai nostri candidati ed agli eletti che hanno consentito alla Cisl Scuola di confermarsi il primo sindacato scuola in provincia di Avellino.
17/04/2018

RICORSO AVVERSO L'ESCLUSIONE A PRESIDENTE ESAMI DI STATO II CICLO AI  DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI I.C. E SC.SEC.I GRADO:
La Cisl Scuola Nazionale ha stipulato una convenzione con lo Studio Legale Riommi di Roma per offrire ai D.S. interessati la possibilità di presentare ricorso avverso l'esclusione alla partecipazione a Presidente agli Esami di Stato II ciclo. L’adesione al ricorso avviene esclusivamente attraverso la piattaforma online all’indirizzo: http://www.ricorsistudioriommi.it inserendo i documenti richiesti. La piattaforma sarà attiva dal 24 aprile. I documenti dovranno essere inseriti improrogabilmente entro il 2 maggio. Il costo complessivo del ricorso è di 100,00 euro che dovranno essere versati con bonifico secondo le indicazioni fornite sul sito.
Si ricorda che per partecipare al ricorso i singoli interessati dovranno aver compilato e trasmesso all'indirizzo di posta certificata dell'Ufficio scolastico regionale di competenza ovvero presentata a mano, improrogabilmente entro il 20 aprile 2018la domanda per la Presidenza delle Commissioni per l’esame di Stato. I dirigenti ricorrenti devono trattenere una copia della domanda che dovrà essere fornita ai legali attraverso la procedura on line, caricando il documento scansionato. In allegato il modello di scheda di richiesta da inviare all’USR. Si allega inoltre la procura per il conferimento del mandato agli Avvocati. Anche la procura deve essere caricata nel sistema on line, una volta firmata e scansionata.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all’indirizzo email: info@ricorsistudioriommi.it
16/04/2018
CONCORSO RISERVATO ABILITATI 2018 - AGGREGAZIONI TERRITORIALI:
Sulla G.U. n. 30 del 16/04/2018 sono stati pubblicati i prospetti delle aggregazioni territoriali delle classi di concorso riservato docenti abilitati.